Si comincia dalla vostra carnagione naturale: per evitare che il trucco solare sia troppo pesante dovete scegliere le tonalità giuste.
Con la pelle chiara il colore dorato e molto luminoso. Fate così: stendete sul viso un fluido idratante ad azione illuminante e poi con un pennellone, sfumate una polvere con riflessi dorati o rosati.
Per creare un colorito uniforme partite dalla punta del naso e con movimenti circolari passate il pennello prima verso i lati del viso, poi in verticale su fronte mento, collo e decollete.
Se volete ottenere un effetto più lucido sfumate la polvere con il pennello appena inumidito, completate con mascara marrone e un rossetto rosa brillante.
La pelle olivastra si trucca con fluidi, creme e terre dai riflessi ambrati.
Però preparate il viso facendo tutti i giorni lo scrub sul viso bagnato, poi applicate la vostra crema abituale.
A questo punto potete passare al make-up: stendete sul viso e sul collo una base abbronzante più scura della pelle, poi sfumate una terra color ambra arricchita con pigmenti luminosi.
Per creare punti luce scegliete un ombretto color rame, il mascara nero e un gloss arancio.
QUESTO BLOG NASCE CON L'INTENTO DI TENERE INFORMATE LE PERSONE, SOPRATTUTTO DONNE, CON CURIOSITA', NOTIZIE DI ATTUALITA', BELLEZZA, RICETTE, GOSSIP E TANTE ALTRE COSE. UNO SPAZIO DEDICATO A CHI VUOLE UN PO' DISTRARSI E ALLONTANARSI DAL TRAN TRAN QUOTIDIANO. INOLTRE CI SONO RECENSIONI DI PRODOTTI, PROVATI E TESTATI.
sabato 26 maggio 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)
5 buoni propositi per bere acqua e limone al mattino
Hai mai sentito parlare dei benefici di bere acqua e limone al mattino? Questo semplice gesto può diventare una routine quotidiana capace di...

-
Benvenute/i nella mia nuova rubrica Recensioni in pillole . In questa rubrica vi parlerò dei nuovi prodotti in uscita, o prodotti usciti da ...
-
Nivea Antirughe Q10: la crema che promette di ridurre i segni del tempo – Funziona davvero? Quando si tratta di prendersi cura della pelle ...
-
Arancia: frutto miracoloso. Non è utile solo a tenere lontani i malanni tipici di stagione. In particolare le arance rosse sono ricche di a...