In Italia da un po' di tempo ha fatto il suo rientro nel cast una delle donne più cattive della soap. Stiamo parlando di Sheila Carter, tornata a Los Angeles per allacciare il rapporto con suo figlio Finn, ora marito di Steffy Forrester. Ovviamente la donna non è arrivata con dei buoni propositi e ne sta facendo di cotte e di crude pur di riconquistare la fiducia di suo figlio Finn.
Anticipazioni Beautiful americane: Sheila è viva o morta?
In America vedremo Bill che ha intrapreso una relazione con Sheila ma ovviamente non per amore ma per far cadere la donna in un tranello ordito dallo stesso uomo e Ridge. Bill dovrà cercare di far confessare la donna di un crimine commesso in passato e ci riuscirà proprio approfittando della vulnerabilità della donna che nel frattempo si innamorerà.
Purtroppo però le cose non andranno come previsto. Bill riuscirà a far confessare la donna ma il piano fallirà perché Sheila origlierà l'uomo in un discorso telefonico con Ridge e andrà su tutte le furie dando origine ad una colluttazione in cui avrà la meglio Bill: Sheila cadrà dal balcone e da qui ecco che inizierà il giallo. Se in un primo momento sembrerà che per Sheila sia tutto finito, poco dopo Bill dovrà fare i conti con la sparizione della donna. Certi che sia andata da Deacon, i due uomini si recheranno subito da lui.
Sheila cadrà dal balcone: riuscirà a scappare con Deacon?
Bill farà, come detto prima, un'ingenuità che gli costerà cara e che manderà all'aria tutto il piano magistralmente architettato con Ridge. Distratto dalla chiamata che lui stesso farà a Ridge, Sheila riuscirà a fuggire. Un po' dolorante si recherà subito al Giardino dove è sicura che troverà Deacon.
Racconterà che è stata raggirata e tradita dallo stesso Bill: dirà a Sharpe di aver fatto una confessione a Bill e che ora Baker ha tutte le carte per poterla arrestare. Presa dal panico la donna farà una proposta a Deacon: scappare per far perdere le sue tracce. L'uomo rimarrà perplesso per molto tempo perché non vuole inclinare il suo rapporto con Hope, ripreso con molta fatica e non solo: l'uomo infatti è riuscito a realizzarsi anche lavorativamente riuscendo a rilevare il Giardino, ristorante in della città, dove i Forrester si riuniscono molto spesso.