-Lo stile Candy è un tipo di trucco soft adatto per chi vuole un make-up semplice e leggero ma allo stesso tempo elegante.
BASE: stendere un fondotinta idratante senza poi fissarlo con una cipria in polvere: così si ottiene un risultato omogeneo, non opaco ma molto lucido soprattutto nelle zone del viso, dove c'è maggior riflessione di luce.
SOPRACCIGLIA: pettinarle e riempirle con una matita specifica evidenziando la forma ad ala di gabbiano.
OCCHI: stendere un ombretto in una calda tonalità marrone sulle palpebre, quindi disegnare con l'eye-liner una riga spessa lungo la rima ciliare.
Aggiungere una fila di ciglia finte intere molto fitte.
LABBRA: per illuminarle passare semplicemente un gloss in una tonalità rosata.
GUANCE: come tocco finale sfumare un fard color albicocca.
-Lo stile pop invece è un make up un pò più acceso.
BASE: per ottenere un incarnato omogeneo applicare una goccia di fondotinta fluido nel palmo della mano e scaldarlo con la punta delle dita.
Applicarlo con i polpastrelli sulla zona T con movimenti che vanno dal centro del viso verso l'esterno e l'alto.
LABBRA: delineare la bocca con una matita specifica nella stessa nuance del rossetto.
Sfumare il tratto verso l'interno, applicare il rossetto arancio rimanendo all'interno del contorno.
OCCHI: applicare un ombretto marrone e sfumarlo verso le tempie per allungare gli occhi, lasciare un punto luce chiaro sotto l'arcata sopraccigliare.
Solo sulle ciglia superiori passare una generosa mano di mascara nero.
GUANCE: applicare un blush marrone sfumare tra zigomo e mandibola con andamento diagonale, partendo dall'orecchio verso la bocca.
QUESTO BLOG NASCE CON L'INTENTO DI TENERE INFORMATE LE PERSONE, SOPRATTUTTO DONNE, CON CURIOSITA', NOTIZIE DI ATTUALITA', BELLEZZA, RICETTE, GOSSIP E TANTE ALTRE COSE. UNO SPAZIO DEDICATO A CHI VUOLE UN PO' DISTRARSI E ALLONTANARSI DAL TRAN TRAN QUOTIDIANO. INOLTRE CI SONO RECENSIONI DI PRODOTTI, PROVATI E TESTATI.
giovedì 31 maggio 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)
5 buoni propositi per bere acqua e limone al mattino
Hai mai sentito parlare dei benefici di bere acqua e limone al mattino? Questo semplice gesto può diventare una routine quotidiana capace di...

-
Benvenute/i nella mia nuova rubrica Recensioni in pillole . In questa rubrica vi parlerò dei nuovi prodotti in uscita, o prodotti usciti da ...
-
Nivea Antirughe Q10: la crema che promette di ridurre i segni del tempo – Funziona davvero? Quando si tratta di prendersi cura della pelle ...
-
Arancia: frutto miracoloso. Non è utile solo a tenere lontani i malanni tipici di stagione. In particolare le arance rosse sono ricche di a...