Si comincia dalla vostra carnagione naturale: per evitare che il trucco solare sia troppo pesante dovete scegliere le tonalità giuste.
Con la pelle chiara il colore dorato e molto luminoso. Fate così: stendete sul viso un fluido idratante ad azione illuminante e poi con un pennellone, sfumate una polvere con riflessi dorati o rosati.
Per creare un colorito uniforme partite dalla punta del naso e con movimenti circolari passate il pennello prima verso i lati del viso, poi in verticale su fronte mento, collo e decollete.
Se volete ottenere un effetto più lucido sfumate la polvere con il pennello appena inumidito, completate con mascara marrone e un rossetto rosa brillante.
La pelle olivastra si trucca con fluidi, creme e terre dai riflessi ambrati.
Però preparate il viso facendo tutti i giorni lo scrub sul viso bagnato, poi applicate la vostra crema abituale.
A questo punto potete passare al make-up: stendete sul viso e sul collo una base abbronzante più scura della pelle, poi sfumate una terra color ambra arricchita con pigmenti luminosi.
Per creare punti luce scegliete un ombretto color rame, il mascara nero e un gloss arancio.
QUESTO BLOG NASCE CON L'INTENTO DI TENERE INFORMATE LE PERSONE, SOPRATTUTTO DONNE, CON CURIOSITA', NOTIZIE DI ATTUALITA', BELLEZZA, RICETTE, GOSSIP E TANTE ALTRE COSE. UNO SPAZIO DEDICATO A CHI VUOLE UN PO' DISTRARSI E ALLONTANARSI DAL TRAN TRAN QUOTIDIANO. INOLTRE CI SONO RECENSIONI DI PRODOTTI, PROVATI E TESTATI.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
I migliori sieri idratanti del 2025: guida completa
L’idratazione della pelle è una delle basi di una buona beauty routine. Un buon siero idratante può fare la differenza: aiuta a trattenere ...
-
L’idratazione della pelle è una delle basi di una buona beauty routine. Un buon siero idratante può fare la differenza: aiuta a trattenere ...
-
Le stelle sorridono ai sognatori: scopri cosa ti riserva questa giornata magica! ♈ Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi la tua energia sarà t...
-
Creare un prodotto digitale su Shopify è relativamente semplice, grazie alla sua interfaccia intuitiva e ai plugin disponibili per la gestio...
Nessun commento:
Posta un commento