Passa ai contenuti principali

Tutorial make-up: Washed Denim - come creare questo trucco di tendenza

 Se pensate che il denim sia solo un materiale usato per la moda vi sbagliate. Dalle passerelle al make-up infatti è un attimo.

Oggi vediamo come creare un make-up washed denim nei minimi dettagli.

TUTORIAL WASHED DENIM MAKE-UP

Eliminate le impurita' detergendo per bene la parte del contorno occhi e stendete successivamente una base illuminante su zigomo e arcata sopraccigliare.

Usate un ombretto marrone per creare delle ombreggiature a C della rima cigliare inferiore arrivando sotto l'osso orbicolare.



Ora, con l'uso di un pennello a lingua di gatto, stendete un ombretto washed denim su tutta la paloebra mobile.

Concludete con una matita blu o nera da applicare sulla rima infracigliare superiore e stendete un mascara nero intenso.

E sulle labbra? Basta una matita carne per delineare per bene le labbra e applicate un rossetto lucido nelle tonalita' del Nude.

Commenti

Post popolari in questo blog

Arancia: rimedio naturale che contrasta l'invecchiamento cutaneo e non solo

 Arancia: frutto miracoloso. Non è utile solo a tenere lontani i malanni tipici di stagione. In particolare le arance rosse sono ricche di antiossidanti, sostanze che, contrastando l'azione dei radicali liberi, combattono i segni del tempo, regalando un aspetto più giovane. L'olio essenziale che se ne ricava, il neroli per l'appunto è un ottimo alleato contro la cellulite.  Per l'elevato contenuto di fibre, tale frutto semplifica anche la digestione, combattendo la stitichezza.  Inoltre previene le rughe: per limitare la comparsa, la sera prima di coricarsi, si possono infatti massaggiare fronte, contorno occhi, tempie, zigomi, guance, naso e mento con del succo di arancia rossa. Questo contribuisce infatti a mantenere la pelle liscia ed elastica.

Recensioni in pillole - Smalto Deborah durata fino a 10 giorni colori metal glam

Benvenute/i nella mia nuova rubrica Recensioni in pillole . In questa rubrica vi parlerò dei nuovi prodotti in uscita, o prodotti usciti da poco.  In un breve articolo vi elencherò i pro e i contro di un determinato prodotto. Oggi parliamo dei nuovi smalti , marcati Deborah . I smalti 10 days long sono effettivamente ciò che si dice: tenuta e brillantezza estrema fino a 10 giorni. Oltre a loro ci sono anche smalti curativi: Olio bifasico unghie e cuticole: nutre rapidamente unghie e cuticole proteggendole; Smalto effetto Glow: dona un finish luminoso ravvivando il colore naturale delle unghie; Gel & scrub cuticole: esfolia delicatamente aiutando a rimuovere cellule morte e cuticole secche.

Speciale Natale: come creare gessetti al borotalco con forme natalizie

 La creazione di gessetti al borotalco con forme natalizie può essere un'attività divertente e creativa. Ecco una semplice guida per aiutarti a realizzarli: Materiali necessari: Borotalco in polvere Colla bianca Acqua Stampo per gessetti o stampini a forma natalizia Coloranti alimentari (opzionale) Bastoncini di legno (tipo bastoncini da gelato) Ciotole Carta da forno Nastro decorativo (opzionale) Istruzioni: Prepara la miscela di gesso: In una ciotola, mescola il borotalco con la colla bianca. Aggiungi acqua gradualmente fino a ottenere una consistenza simile a quella della pasta per modellare. Assicurati di ottenere una miscela liscia e priva di grumi. Aggiungi colori (opzionale): Se desideri colorare i tuoi gessetti, aggiungi qualche goccia di colorante alimentare alla miscela e mescola bene fino a ottenere il colore desiderato. Riempimento degli stampi: Versa la miscela di gesso nei tuoi stampi a forma natalizia. Assicurati di livellare bene la miscela e di rimuovere eventuali