Passa ai contenuti principali

Recensione prodotto: Clarins Paris multi intensive Jour con estratti di ginestra e harungana

 Per affrontare le conseguenze sulla pelle indotte dai cambiamenti ormonali legati all'eta', i laboratori Clarins hanno aggiornato e potenziato le formule di Multi intensive Jour e Multi intensive Nuit, duo giorno e notte che privilegia ingredienti bio, naturali e da commercio equo-solidale.

Clarins crema per chi è adatta?

Per le donne over 50 che vogliono frenare cali ormonali e crono invecchiamento, restituendo giorno dopo giorno ai tessuti un livello di idratazione e nutrimento al top, ridensificando la trama attenuando le rughe e sollevando i contorni.

Clarins crema come agisce?

Due potenti derivati botanici bio, gli estratti di ginestra e di Harungana, infondono nuova vitalita' ai fibroblasti, risvegliandone la capacita' di sintetizzare a pieno ritmo il collagene e l'elastina, ovvero le componenti della pelle che fanno da base.



Il nuovo estratto di ginestra bio agisce con una funzione anti-rilassamento, mentre l'Harungana, derivato dalle foglie dell'albero che è in Madagascar, ha un'attivita' retinol-like, stimolando il neo collagene senza irritare. Completano le formule il giglio di mare bio, il complesso vegetale antinquinamento Clarins.

Come si usano?

La crema giorno, che ha anche un SPF 15 si applica al mattino sulla pelle pulita, facendo scivolare le dita con movimenti leviganti, dal centro verso l'esterno del viso. Dopo un'attenta operazione di strucco , pulizia e tonificazione la sera è il momento per stendere il trattamento notte, da distribuire con delicati movimenti delle dita dal centro del viso verso l'esterno e in alto, sulla fronte e poi lungo i contorni a delineare tutto l'ovale.

Commenti

Post popolari in questo blog

Arancia: rimedio naturale che contrasta l'invecchiamento cutaneo e non solo

 Arancia: frutto miracoloso. Non è utile solo a tenere lontani i malanni tipici di stagione. In particolare le arance rosse sono ricche di antiossidanti, sostanze che, contrastando l'azione dei radicali liberi, combattono i segni del tempo, regalando un aspetto più giovane. L'olio essenziale che se ne ricava, il neroli per l'appunto è un ottimo alleato contro la cellulite.  Per l'elevato contenuto di fibre, tale frutto semplifica anche la digestione, combattendo la stitichezza.  Inoltre previene le rughe: per limitare la comparsa, la sera prima di coricarsi, si possono infatti massaggiare fronte, contorno occhi, tempie, zigomi, guance, naso e mento con del succo di arancia rossa. Questo contribuisce infatti a mantenere la pelle liscia ed elastica.

Recensioni in pillole - Smalto Deborah durata fino a 10 giorni colori metal glam

Benvenute/i nella mia nuova rubrica Recensioni in pillole . In questa rubrica vi parlerò dei nuovi prodotti in uscita, o prodotti usciti da poco.  In un breve articolo vi elencherò i pro e i contro di un determinato prodotto. Oggi parliamo dei nuovi smalti , marcati Deborah . I smalti 10 days long sono effettivamente ciò che si dice: tenuta e brillantezza estrema fino a 10 giorni. Oltre a loro ci sono anche smalti curativi: Olio bifasico unghie e cuticole: nutre rapidamente unghie e cuticole proteggendole; Smalto effetto Glow: dona un finish luminoso ravvivando il colore naturale delle unghie; Gel & scrub cuticole: esfolia delicatamente aiutando a rimuovere cellule morte e cuticole secche.

Speciale Natale: come creare gessetti al borotalco con forme natalizie

 La creazione di gessetti al borotalco con forme natalizie può essere un'attività divertente e creativa. Ecco una semplice guida per aiutarti a realizzarli: Materiali necessari: Borotalco in polvere Colla bianca Acqua Stampo per gessetti o stampini a forma natalizia Coloranti alimentari (opzionale) Bastoncini di legno (tipo bastoncini da gelato) Ciotole Carta da forno Nastro decorativo (opzionale) Istruzioni: Prepara la miscela di gesso: In una ciotola, mescola il borotalco con la colla bianca. Aggiungi acqua gradualmente fino a ottenere una consistenza simile a quella della pasta per modellare. Assicurati di ottenere una miscela liscia e priva di grumi. Aggiungi colori (opzionale): Se desideri colorare i tuoi gessetti, aggiungi qualche goccia di colorante alimentare alla miscela e mescola bene fino a ottenere il colore desiderato. Riempimento degli stampi: Versa la miscela di gesso nei tuoi stampi a forma natalizia. Assicurati di livellare bene la miscela e di rimuovere eventuali