Oroscopo del giorno 23 agosto 2020 segno per segno.
ARIETE: Mercurio favorisce incontri e conoscenze che si riveleranno importanti per trovare la tua strada e ampliare gli orizzonti.
TORO: il Sole torna nel suo domicilio e spinge all'autoanalisi. E, visto che Marte va e arriva Mercurio, stabilisci le priorità, imparando a riconoscere chi conta per te.
GEMELLI: Marte varca la soglia di casa e subito sei attratta e incuriosita del mondo esterno. La vita familiare passa in secondo piano perché la carriera dominerà.
CANCRO: la congiunzione di Mercurio e Urano ha un impatto forte sulla carriera e n generale sull'organizzazione del lavoro. Gli imprevisti non sono il tuo forte.
LEONE: la Luna contro gioca qualche scherzo all'umore ma tutti gli altri pianeti sono a tuo favore. Professionalmente la situazione è serena, anche se lascia poco spazio per te.
VERGINE: Mercurio e Urano in ottavo campo sono stimolanti ma alzano lo stress. Quando devi affrontare il discorso economico mantieni la calma, anche se ti senti ribollire.
BILANCIA: porta pazienza ci vuole ancora un po' di inclinazione al compromesso. Qualche giorno di riposo non farebbe male: pensateci sopra.
SCORPIONE: prendi forza dagli effetti e dalla sfera emotiva in quanto lavoro e quotidianità possono essere disturbati da Mercurio retrogrado.
SAGITTARIO: Marte rende difficile piegarsi ai compromessi necessari per la buona riuscita di una collaborazione a due, nell'amore come negli affari.
CAPRICORNO: adattarsi agli stravolgimenti di Urano può essere la mossa vincente per mantenere una certa indipendenza, soprattutto economica.
ACQUARIO: con Mercurio e Urano in terzo campo è possibile che tu debba trovare altre modalità sul fronte lavoro, magari sacrificando un po' di autonomia.
PESCI: fascino a gogo grazie a Venere che migliora la vita sotto tutti gli aspetti. E che dire di Urano che porta soldi improvvisi un nuovo lavoro o un partner facoltoso?
Commenti
Posta un commento