Passa ai contenuti principali

Oroscopo del 23 agosto 2020: segno per segno

 Oroscopo del giorno 23 agosto 2020 segno per segno.

ARIETE: Mercurio favorisce incontri e conoscenze che si riveleranno importanti per trovare la tua strada e ampliare gli orizzonti.

TORO: il Sole torna nel suo domicilio e spinge all'autoanalisi. E, visto che Marte va e arriva Mercurio, stabilisci le priorità, imparando a riconoscere chi conta per te.

GEMELLI: Marte varca la soglia di casa e subito sei attratta e incuriosita del mondo esterno. La vita familiare passa in secondo piano perché la carriera dominerà.

CANCRO: la congiunzione di Mercurio e Urano ha un impatto forte sulla carriera e n generale sull'organizzazione del lavoro. Gli imprevisti non sono il tuo forte.

LEONE: la Luna contro gioca qualche scherzo all'umore ma tutti gli altri pianeti sono a tuo favore. Professionalmente la situazione è serena, anche se lascia poco spazio per te.

VERGINE: Mercurio e Urano in ottavo campo sono stimolanti ma alzano lo stress. Quando devi affrontare il discorso economico mantieni la calma, anche se ti senti ribollire.


BILANCIA: porta pazienza ci vuole ancora un po' di inclinazione al compromesso. Qualche giorno di riposo non farebbe male: pensateci sopra.

SCORPIONE: prendi forza dagli effetti e dalla sfera emotiva in quanto lavoro e quotidianità possono essere disturbati da Mercurio retrogrado. 

SAGITTARIO: Marte rende difficile piegarsi ai compromessi necessari per la buona riuscita di una collaborazione a due, nell'amore come negli affari.

CAPRICORNO: adattarsi agli stravolgimenti di Urano può essere la mossa vincente per mantenere una certa indipendenza, soprattutto economica.

ACQUARIO: con Mercurio e Urano in terzo campo è possibile che tu debba trovare altre modalità sul fronte lavoro, magari sacrificando un po' di autonomia.

PESCI: fascino a gogo grazie a Venere che migliora la vita sotto tutti gli aspetti. E che dire di Urano che porta soldi improvvisi un nuovo lavoro o un partner facoltoso?

Commenti

Post popolari in questo blog

Arancia: rimedio naturale che contrasta l'invecchiamento cutaneo e non solo

 Arancia: frutto miracoloso. Non è utile solo a tenere lontani i malanni tipici di stagione. In particolare le arance rosse sono ricche di antiossidanti, sostanze che, contrastando l'azione dei radicali liberi, combattono i segni del tempo, regalando un aspetto più giovane. L'olio essenziale che se ne ricava, il neroli per l'appunto è un ottimo alleato contro la cellulite.  Per l'elevato contenuto di fibre, tale frutto semplifica anche la digestione, combattendo la stitichezza.  Inoltre previene le rughe: per limitare la comparsa, la sera prima di coricarsi, si possono infatti massaggiare fronte, contorno occhi, tempie, zigomi, guance, naso e mento con del succo di arancia rossa. Questo contribuisce infatti a mantenere la pelle liscia ed elastica.

Recensioni in pillole - Smalto Deborah durata fino a 10 giorni colori metal glam

Benvenute/i nella mia nuova rubrica Recensioni in pillole . In questa rubrica vi parlerò dei nuovi prodotti in uscita, o prodotti usciti da poco.  In un breve articolo vi elencherò i pro e i contro di un determinato prodotto. Oggi parliamo dei nuovi smalti , marcati Deborah . I smalti 10 days long sono effettivamente ciò che si dice: tenuta e brillantezza estrema fino a 10 giorni. Oltre a loro ci sono anche smalti curativi: Olio bifasico unghie e cuticole: nutre rapidamente unghie e cuticole proteggendole; Smalto effetto Glow: dona un finish luminoso ravvivando il colore naturale delle unghie; Gel & scrub cuticole: esfolia delicatamente aiutando a rimuovere cellule morte e cuticole secche.

Speciale Natale: come creare gessetti al borotalco con forme natalizie

 La creazione di gessetti al borotalco con forme natalizie può essere un'attività divertente e creativa. Ecco una semplice guida per aiutarti a realizzarli: Materiali necessari: Borotalco in polvere Colla bianca Acqua Stampo per gessetti o stampini a forma natalizia Coloranti alimentari (opzionale) Bastoncini di legno (tipo bastoncini da gelato) Ciotole Carta da forno Nastro decorativo (opzionale) Istruzioni: Prepara la miscela di gesso: In una ciotola, mescola il borotalco con la colla bianca. Aggiungi acqua gradualmente fino a ottenere una consistenza simile a quella della pasta per modellare. Assicurati di ottenere una miscela liscia e priva di grumi. Aggiungi colori (opzionale): Se desideri colorare i tuoi gessetti, aggiungi qualche goccia di colorante alimentare alla miscela e mescola bene fino a ottenere il colore desiderato. Riempimento degli stampi: Versa la miscela di gesso nei tuoi stampi a forma natalizia. Assicurati di livellare bene la miscela e di rimuovere eventuali