Come si porta la gonna plisse'

Ci sono vari modelli di gonna a plisse': ecco quali sono e come vanno portate.

ELASTICIZZATA: hai i fianchi formosi? Il plisse' sottile e i tessuti fluidi sono complici generosi. Sì a una gonna di chiffon se sei curvy No all'ecopelle se non hai un fisico asciutto.

METALLIZZATA: la midi luccicante si porta anche di giorno: con una felpa e slip-on in una situazione informale, con una maglia a righe e scarpe stringate basse in ufficio. Sì con una camicia di jeans e non con gli stivali di qualsiasi tipo.



SCOZZESE: portate con un giubbotto stile college, la gonna plisse' di tessuto tartan starà benissimo alle ragazze snelle. Sì alla tracolla di medie dimensioni e alla clutch e no a shopping bag e zaini.



DORATA: si presta ad abbigliamenti sobri ma accostata a un top effetto lingerie di raso ton sur ton, sandali gioiello. Sì a tanti bracciali piccoli e no a bijoux esagerati.



CLASSICA: di tessuto sostenuto le gonne a piegoline vanno d'accordo anche con i pull corti in vita. Sì al parka anche militare e no al cappotto strutturato maschile.



SVOLAZZANTE: la forma plisse' non è solo bon ton. Scegline una colorata di tessuto leggero e potrai accostarle facilmente ai capi più diversi, dal chiodo alle semplici t-shirt. Sì a camicia con jabot e lacci e non a maglioni oversize se se di piccola statura.


Commenti

Post popolari in questo blog

Speciale Natale: come creare gessetti al borotalco con forme natalizie

Odore sgradevole alle ascelle? Deodorante fai da te con olio di cocco

Rossetti fai da te procedimento e prodotti da usare per farli in casa