Desigual la nuova collezione estiva 2018 arte e astrattismo

Oggi vedremo qualche modello di vestiti di una marca molto nota e molta amata la Desigual. E' adatta per chi vuole vestirsi in maniera originale e al passo con i tempi: è una linea colorata e molto allegra.

Collezione Desigual estate 2018

In questa stagione il tuo guardaroba si trasforma in una galleria d'arte contemporanea, e voi in una collezionista che sceglie con cura ogni capo da aggiungere alla sua raccolta. I più "in" sono vestiti corti e indumenti dalle linee rette e dalle stampe accese.


Magliette con stampe visionarie, tote bag colorate da vivaci pennellate, foulard a tinte forti, accessori da collezione saranno i pezzi chiave dell'estate da indossare all day long. 
Da Barcellona a Pechino disegno colorati impreziositi dal mistero dei vasi e ceramiche dai disegni colorati ed eleganti che hanno ispirato le stampe estive dei nostri capi e accessori. Fiori di loto e colori brillanti: i motivi classici delle dinastia Ming e Qing si fanno spazio nel vostro guardaroba estivo con la loro grazia e delicatezza. Vestitini leggeri, pantaloni larghi e accessori rosso Cina ti daranno uno stile da imperatrice.



Da Pechino e Mykonos: Il bianco e l'azzurro delle sue case si fondono con le influenze orientali che portiamo con noi dando vita a stampe bicolor che creano un elegante mix di Oriente ed Occidente.


Da Mykonos a Cordoba: gli azulejos che popolano le stradine di Porto e le piastrelle floreali che decorano le isole siciliane sono le protagoniste del mix and match di fantasie e colori che da' vita ad uno dei nostri motivi più iconici di sempre. Vestiti leggeri, bluse vaporose e accessori divertenti.

Anche i capi in jeans saranno molto in voga: pantaloncini decorati con stampe floreali, vestitini romantici con inserti in merletto bianco, sandali da star e gilet dal taglio kimono. 









Commenti

  1. Adoro questo brand e i suoi capi colorati che indubbiamente mettono allegria

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Speciale Natale: come creare gessetti al borotalco con forme natalizie

Odore sgradevole alle ascelle? Deodorante fai da te con olio di cocco

Rossetti fai da te procedimento e prodotti da usare per farli in casa