venerdì 19 agosto 2016

Labbra in primo piano: i vari colori dei rossetti

I rossetti sono cosmetici che mettono in risalto le nostre labbra: tuttavia ogni colore ha i suoi pregi ed è importante sceglierlo in base alla carnagione e all'effetto finale.

Rossetti naturali: sono tonalità morbide, poco appariscenti ideali per look naturali. Valorizza le labbra piccole e da' risalto e luminosità alla carnagione diafana. Ideale per le bionde e castane e perfetto per i tipi mediterranei con pelle olivastra.



Rossetti rosa: da' luce alle carnagioni chiare e aiuta a ridurre le labbra carnose. Si armonizza a una pelle medio chiara.



Rossetti ambrati: adatto a un tipo chiaro con occhi verdi per illuminare l'abbronzatura. D'obbligo sulle carnagioni scure o ambrate e sulle bionde abbronzate. Da' risalto a visi mediterranei e valorizza labbra molto sottili.



Rossetti rossi: indicato per pelli pallide, con lentiggini o per i look semplici, da giorno, delle more. Sta bene sui visi chiari leggermente rosati con capelli dai riflessi mogano. Ravviva gli incarnati olivastri e valorizza chi ha occhi scuri o zigomi evidenti.




L'accessorio che renderà tutto più semplice è il pennello per sfumare il rossetto.