Mister Magic: un marchio una garanzia per la pulizia

Essere un'Alfa Tester per Mister Magic mi ha dato la possibilità di conoscere i propri marchi che, grazie all'uso di sostanze naturali, riescono a pulire perfettamente ogni tipo di oggetto o apparecchio presente in casa.

Infatti Mister Magic offre una vasta gamma di prodotti specifici per ogni genere di cosa tu voglia pulire. Oggi vi parlerò del Lavacristalli e schermi e del Lavaforno e Barbecue, che elimineranno lo sporco senza fatica e con un risultato eccellente.

LAVACRISTALLI E SCHERMI un detergente delicato che si prende cura della propria Tv, computer e vetri. Il prodotto contiene alcool di origine naturale che consente di agire in maniera immediata rendendo i vostri schermi puliti e brillanti con una sola passata. 
Il prodotto è stato creato appositamente per pulire parti delicate della casa come i lampadari, schermi per pc e televisori, ed è possibile usarlo anche su superfici laccate e cromate lucide e opache. Inoltre ha un effetto anti polvere e anti impronte e non lascia aloni.
Lo consiglio a tutti perché garantisce un risultato davvero eccellente.

LAVAFORNO E BARBECUE: questo prodotti firmato Mister Magic riesce ad eliminare anche il grasso più ostinato e che merita un lavoro molto intenso. Anch'esso è stato fatto con sostanze di origine vegetale. Agisce velocemente a forno freddo ed è ideale per griglie, vetri di camini e stufe.
Inutile dire che il risultato che otterrete sarà soddisfacente senza la minima fatica. Rimuove con efficacia le incrostazioni, il grasso ostinato che molto spesso si annida nei forni e lo sporco bruciato.
Grazie alla sua formula contenente detergenti di origine vegetale riesce ad arrivare in profondità e a pulire anche lo sporco che mai credevate di poter eliminare.
Non interferisci con gli odori del cibo e può essere usato come pretrattante, prima del lavaggio, su teglie e pirofile. 
Per uno sporco particolarmente ostinato potete lasciare agire il prodotto per 10 minuti.
Provate i prodotti Mister Magic: nel sito sono presenti tutti i prodotti adatti per ogni tipo di oggetto o superficie. 
Ecco il sito ufficiale Mister Magic: http://www.mistermagic.it/


Commenti

Post popolari in questo blog

Speciale Natale: come creare gessetti al borotalco con forme natalizie

Odore sgradevole alle ascelle? Deodorante fai da te con olio di cocco

Rossetti fai da te procedimento e prodotti da usare per farli in casa