Renaco Capo Dolce: il risveglio naturale per il benessere della nostra testa

Oggi voglio parlarvi di un marchio ottimo che si occupa di benessere e salute.

Renaco nasce nel 1996 proprio epr aprofondire il già vasto mondo della fitoterapia e del naturale. L'azienda non ha mai smesso di studiare al meglio queste piante proprio per il benessere e per dare qul qualcos ain più alle persone che da sempre devono affrontare varie problematiche

Io ho avuto il piacere di provare Capo dolce un prodotto che si prende cura della nostra testa ovviamente in modo del tutto naturale.

E' un integratore alimentare che viene usato negli stati di tensione localizzati. Ottimo se state attraversando un periodo di stress perché migliora anche l'umore.



Per un corretto uso alimentare vanno assunte dalle 2 alle 4 capsule al dì dopo aver mangiato.
Si consiglia di non assumere in gravidanza e durante l'allattamento. 

Cosa contiene: Theobroma cacao estratto secco 270 mg, Stachys officinalis estratto secco 90 mg, Linum usitatissimum 30 mg, Carica papaya liofilizzata 10 mg.
Io personalmente mi sono trovata molto bene ed anche i miei familiari: infatti glieli ho fatti provare e devo dire che la potenza di questo integratore è davvero rilevante anche perché l'uso dei rimedi naturali non provoca dipendemza e di conseguenza non fanno male alla nostra salute.

Commenti

Post popolari in questo blog

Speciale Natale: come creare gessetti al borotalco con forme natalizie

Odore sgradevole alle ascelle? Deodorante fai da te con olio di cocco

Rossetti fai da te procedimento e prodotti da usare per farli in casa