Collistar: il make-up giusto per ogni donna

Il make-up per una donna è molto importante ed è per questo che fondamentale scegliere quello giusto e più adatto a noi.

Oggi vedremo i prodotti Collistar che da sempre si prendono cura della nostra bellezza.

FARD + SCULPTING
Tutto il colore del fard e la correzione di uno sculpting per illuminare e scolpire il vostro viso. Prezzo 28,50 euro circa.

FONDOTINTA + CORRETTORE
In un solo prodotto troverete uniformità, levigatezza, luminosità, correzione e anche un trattamento grazie alla speciale formula con Attivi Puri. Prezzo circa 33 euro.

CORRETTORE CAMOUFLAGE
Tecnica molto usata il camouflage. Il correttore offre una copertura elevata a lunga durata. Il prezzo è di circa 22,00 euro.

FONDOTINTA LABBRA
Un nuovo prodotto che pensa al benessere delle labbra. Si usa prima di applicare un gloss o un rossetto per esaltarne il colore. Prezzo circa 16,00 euro.

OMBRETTO MAGICO
Ombretto liquido che renderà il vostro sguardo al centro della scena. Lucentezza e luminosità a portata di mano. Prezzo 18,00 euro.

MATITA PROFESSIONALE OCCHI
Una nuance perlata che è stata creata per ingrandire gli occhi e conferire luminosità allo sguardo. Prezzo circa 16,00 euro.

SMALTO CASHMERE
Ovviamente anche le unghie devono essere al top. Si ispira alla texture del cashmere più prezioso. Prezzo circa 7,00 euro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Speciale Natale: come creare gessetti al borotalco con forme natalizie

Odore sgradevole alle ascelle? Deodorante fai da te con olio di cocco

Rossetti fai da te procedimento e prodotti da usare per farli in casa