lunedì 7 dicembre 2015

Formule hi-tech a effetto istantaneo

Ci sono dei cosmetici che danno vita a forme capaci di creare una sinergia profonda con la pelle. In particolar modo ci sono delle formulazioni multitasking che uniformano l'incarnato, correggono la produzione di sebo, attenuano le rughe e affinano la grana cutanea.

Vi starete chiedendo come fa un prodotto a fare tutte queste cose? In pratica captano anche i più piccoli segnali e attivano gli ingredienti appropriati a correggere gli inestetismi il più efficacemente e velocemente possibile.



Molto buoni sono i trattamenti che si basano sull'epigenetica: si il DNA è il codice genetico che memorizza le informazioni necessarie alle cellule per funzionare correttamente, esse, nel corso degli anni, risentono del nostro stile di vita e ai fattori dell'ambiente che ci circonda.

Mentre il DNA rimane immutato le cellule memorizzano le esperienze personali passate ed con il tempo alcune di esse si bloccano. Il trattamento punta all'epigenoma ovvero il sistema di regolazione dei geni, rinfrescando la memoria delle cellule per ricordare il loro comportamento da giovani e consentire ai geni giovani di esprimersi in maniera concreta.

Nessun commento:

Posta un commento