mercoledì 2 dicembre 2015

Caap3 shampoo anti caduta un prodotto che si prende cura del cuoio capelluto

Oggi voglio parlarvi di un prodotto molto buono che ho avuto la fortuna di provare: lo shampoo anti caduta della Caap3 azienda molto seria e che si prende cura dei vostri capelli in maniera totalitaria.

Ecco nel dettaglio come usarlo e quando usarlo.

Lo shampoo anti caduta va solitamente usato nei cambi di stagione . Lo shampoo è indicato in caso di caduta dei capelli a causa dello stress psico-fisico. E' bene abbinarlo anche alla lozione anti caduta.



Ecco come va applicato lo shampoo: Applicare una dosa sufficiente di prodotto sui capelli bagnati, massaggiare la cute lasciando agire il prodotto per alcuni minuti prima di sciacquare con molta acqua. Ripetete il procedimento se lo ritenete necessario.

Come tutti i prodotti evitate il contatto con gli occhi e in caso di contatto sciacquare con acqua.
Vicino allo shampoo è bene abbinare la lozione, come detto prima. Si tratta di un gel fluido coadiuvante contro la caduta dei capelli e gli inestetismi del cuoio capelluto.

Ecco come applicarlo: versare la lozione sulle dita delle mani, distribuire il modo uniforme sui capelli umidi o asciutti massaggiando dolcemente con i polpastrelli. Pettinare e asciugare normalmente.



Caap3 offre una quantità ampia di prodotti per la cura e il benessere dei capelli. C'è una bellissima pagina facebook  oppure affidarvi al loro sito web che è ben strutturato e vi fa vedere i prodotti con tutte le informazioni necessarie.

Nessun commento:

Posta un commento