venerdì 2 maggio 2014

Jeans strappati, riparati e indossati: il nuovo trend del momento

Protagonista indiscusso della moda primavera estate 2014 sono i jeans strappati, riparati e indossati.
Potete arricchire i vostri jeans con toppe floreali e tartan: perciò più i jenas sono malconci e meglio è.
Marc Jacobs, nella sfilata di addio alla Louis Vuitton, ha mostrato in passerella jeans ampi, indossati con grandi copricapi da showgirl e capi con ricami forti di perline nere.
Ecco come fare se avete in casa un paio di jeans vecchi: rinnovateli con delle toppe facendo il risvolto sull'orlo e cambiando i bottoni per uno stile totalmente rifatto.
Jeans strappati, riparati e indossati: il nuovo trend del momento
I negozi Lev's e Nudie offrono un servizio riparazioni, mentre il negozio H&M situato ad Oxford Street a Londra fornisce un utile servizio di modifica.
Insomma pensateci prima di buttare i vostri jeans vecchi.

Novità 2014: ciondoli freschi e estivi di Dodo

I nuovi ciondoli della collezione Dodo sea charms sono briosi, pieni di energia e soprattutto estivi.
La griffe ha lanciato per la stagione primavera estate 2014 alcune proposte molto intriganti tra cui una serie di charms in oro rosa, che raffigurano forme di animali protagonisti dell'estate come il cavalluccio, la stella marina, il polipo, il pesce angelo, il delfino ed il granchio tutti colorati o disponibili anche in versione classica.
Novità 2014: ciondoli freschi e estivi di Dodo
Ogni "animaletto" potrà essere abbinato ad un cordoncino in tinta o a contrasto come collana o bracciale.
Perfetta come idea regalo perché come sapete i bijoux sono sempre bene accetti.
Collegandovi al sito ufficiale di Dodo potrete. oltre che a vedere i bijoux molto simpatici, anche trovare il punto vendita più vicino a voi.

Il nuovo farmaco contrasta-cellulite

Novità sul fronte cellulite: il nemico numero 1 delle donne potrebbe essere contrastato da un farmaco ricavato da un batterio derivato dallo stesso Clostridium hystolicum da iniettare per via sottocutanea.
In più sono stati messi in atto anche dispositivi elettronici che agiscono sulle cellule adipose che sono la causa della cellulite.
cellulite

Il farmaco è stato precedentemente approvato dalla Food and Drug Administrations.
I primi test hanno dimostrato che il batterio è in grado di migliorare di gran lunga la pelle perché ne scioglie i noduli e i cuscinetti.