lunedì 14 aprile 2014

Stirare facile con l'innovativo prodotto Mister Magic

Ciao amici/che bloggerine oggi voglio parlarvi di un nuovo prodotto Mister Magic: Stiro facile perfetto al profumo di fiori di cotone.
Io sono una blogger Alfa Tester e con questo titolo ho il privilegio di provare nuovi prodotti innovativi ed efficaci.



Mi hanno mandato, oltre che a Stiro facile, anche:
  • Curalavastoviglie con trattamento disincrostante a doppia azione a base di acido citrico. Inoltre previene la formazione di cattivi odori e non intasa le tubature,
  • Il lavaforno e barbecue che rimuove in modo molto efficace macchie insistenti, unto e grasso che sono alla base di ogni forno casalingo. Non produce vapori forti. E' ottimo anche per la pulizia delle griglie, delle teglie e dei vetri di camini e stufe;
  • L'ovetto a forma di maialino da mettere in frigo e che allontana i cattivi odori. E' formulato usando sostanze naturali, con aceto naturale. Lo potete trovare nel supermercato in 2 formati ed anche con la profumazione al limone;
  • Zero odori per pattumiera ossia carboncini attivi neutralizza odori e zero odori per scarpiere con molecole anti-odore.
Ma veniamo al protagonista di questo articolo ossia lo stiro facile e vediamo come agisce sul capo.
La sua formulazione è costituita da sostanze a base di speciali siliconi che fanno scorrere più facilmente il ferro.
Grazie allo stiro facile non avrete più capi con pieghe e grinze tipiche del “dopo lavatrice” e sarà un alleato davvero unico anche per le casalinghe che non sono molto avvezze allo stiraggio.
Potete usare il prodotto anche per rinfrescare capi già usati senza stiratura: lasciano un delicato e piacevole profumo di pulito floreale (profumo di fiori di cotone). 
Ecco come agisce:


Ecco una piccola intervista fatta ad una mia amica:
A) Prima di testare il prodotto, conoscevi già il marchio Mister Magic? Sì e già avevo acquistato altri prodotti di questo marchio e sono il profumatore per frigo e il prodotto per il forno.
B) Come giudichi l'aiuto di Stiro facile durante l'attività di stiratura? Buono.
C) Quanto ti risulta pratico usarlo? Buono
D) Ti piace la fragranza? Sì
E' utile la sua caratteristica di uso per rinfrescare capi già indossati? Sì è molto comodo
Città di residenza Roma
MODALITA' D'USO.
Ruotate il beccuccio in direzione stream per un'erogazione a getto o in direzione Spray, per un pouf più nebulizzato. Vaporizzate sui capi e stirare come sempre. Sugli indumenti già usati vaporizzate il prodotto e lasciate asciugare un po'.
E' un prodotto nuovo della linea Mister Magic che sicuramente aiuterà le molte casalinghe disperate ad agevolare il lavoro senza sforzi.
Potete trovare tutti i prodotti nello splendido sito www.mistermagic.it.
Recapiti telefonici: 0039 02844731.
Altri contatti:
Novità e notizie sui prodotti: info.marketing@tavola.it
Vendite in Italia: info.vendite@tavola.it
Vendite estero: info.sales@tavola.it

Ricerca e sviluppo: info.ricercaesviluppo@tavola.it