Come pulire il forno in modo efficace con lavaforno e barbecue di Mister Magic

Ciao a tutti/e sono di nuovo qui a parlarvi dell'efficacia di un nuovo prodotto Mister Magic: il lavaforno e barbecue fatto con detergente di origine vegetale, agisce in un battibaleno a forno freddo. E' ideale per griglie, vetri di camini e stufe risciacquo facile.
Io, in qualità di Mister Magic, ho avuto l'onore di testare questo prodotto e constatare l'efficacia veramente imponente di questo prodotto e lo consiglio vivamente a tutti.
Il prodotto solitamente agisce subito ma per sporco più ostinato e più vecchio potete lasciare agire il prodotto per almeno 10 minuti.
La modalità d'uso è la seguente: ruotare il beccuccio dell'erogatore sulla posizione Spray per un'erogazione nebulizzata o Stream per un'erogazione a getto. Spruzzate sulle pareti del forno da circa 20/25 centimetri e risciacquate accuratamente con un panno o una spugna umida.
PRIMA
Il lavaforno e barbecue contiene dodecyl glucoside che è irritante per gli occhi: in caso di contatto con gli occhi sciacquate abbondantemente gli occhi e consultare subito il medico.
DOPO
Se volete trovare altri prodotti Mister Magic, oltre che recarvi al supermercato più vicino, potete visitare il loro sito www.mistermagic.it, dare un'occhiata alla loro pagina facebooktelefonare a questo numero 0039/02844731.
Tra i vari prodotti disponibili sul sito ci sono (oltre a quelli già menzionati):
  • Decalcificante macchine per caffè;
  • Lavacristalli e schermi:
  • Previene calcare al ferro da stiro;
  • Limoncino;
  • Powerclean;
  • Sbrinafacile;
  • Lavafornelli;
  • Lavafrigo e microonde


Oltre a questo prodotto efficace ho avuto la fortuna di provare altri prodotti come:


  • Curalavastoviglie con trattamento disincrostante a doppia azione a base di acido citrico. Inoltre previene la formazione di cattivi odori e non intasa le tubature,
  • L'ovetto a forma di maialino da mettere in frigo e che allontana i cattivi odori. E' formulato usando sostanze naturali, con aceto naturale. Lo potete trovare nel supermercato in 2 formati ed anche con la profumazione al limone;
  • Zero odori per pattumiera ossia carboncini attivi neutralizza odori;   
  • Zero odori per scarpiere con molecole anti-odore.
Questionario fatto ad una mia collega.
A) Prima di testare il prodotto conoscevi già il marchio Mister Magic? No
B) Come giudichi il risultato dopo l'uso di Lavaforno? Ottimo
C) Quanto apprezzi la sua caratteristica di non dover aspettare? Buono
D) Ti piace la fragranza? Sufficientemente
E) Città di residenza Roma, anni 36, donna
Che aspettate? andate subito ad acquistare i prodotti Mister Magic per provare la loro magica efficacia e ricordate Mister Magic è il miglior alleato per le casalinghe.

Commenti

Post popolari in questo blog

Speciale Natale: come creare gessetti al borotalco con forme natalizie

Odore sgradevole alle ascelle? Deodorante fai da te con olio di cocco

Rossetti fai da te procedimento e prodotti da usare per farli in casa