venerdì 30 novembre 2012

UNGHIE NEWS

Una delle grandi novità si chiama RING FINGER NAIL POLISH, a inventarla è stato Leighton Denny, un vero esperto della nail art.
Si tratta della "RING FINGER NAIL POLISH", dove l'unghia dell'anulare viene laccata con un tono diverso rispetto alle altre dita.
Si possono creare molte sfumature che vanno dai colori a contrasto alle applicazioni di fiori, cuori e stelle, glitter e così via.
I nuovi smalti creano molti effetti per esempio il CRACKLE si ottiene con 2 smalti, prima si applica il colore poi uno speciale top coat in un'altra tonalità a contrasto che mentre si asciuga si spacca creando un particolare effetto crepato.
Un'altra novità sono le righe magnetiche da realizzare con i nuovi kit che abbinano uno speciale smalto e una calamita.
Basta applicare il colore e avvicinare la calamita alle unghie  in modo che le particelle matalliche contenute nella texture vengono attratte dal magnete, creando un gioco di righe sulle unghie sia verticale che orizzontale, secondo il proprio gusto.
Le donne puntano anche ad avere una perfetta manicure.
Le maison cosmetiche propongono prodotti ad hoc: sieri emollienti per trattare le cuticole, lime in vetro, soluzioni per uniformare il colore dell'unghia, trattamenti per stimolare la crescita e così via.

Nessun commento:

Posta un commento