PIU' VOLUME A LABBRA E PALPEBRE

Se al risveglio si nota la palpebra superiore un pò gonfia applica un prodotto specifico che aiuta a sgonfiare, a base di attivi drenanti e rinfrescanti, che hai tenuto prima in frigorifero.
Evita gli ombretti scuri ma scegli tonalità molto delicate e naturali, da sfumare all'angolo esterno verso le tempie; passa poi la matita chiara nella rima interna dell'occhio, per ingrandirlo otticamente, e se hai le sopracciglia rade ritoccale con la matita, usa infine un piegaciglia e ultima con il mascara solo sulle ciglia superiori, per non riempire troppo lo sguardo.
IL SEGRETO IN PIU': cn la matita chiara crea un punto luce sulla parte più alta della palpebra, appena sotto l'arco sopraccigliare; non metterla più in basso dove la palpebra è gonfia perchè accentuerebbe il difetto.
Passiamo alle labbra.
Se hai delle labbra sottili e poco definite puoi applicare la matita  che regala subito una buona definizione e puoi anche leggermente ingrandirle; poi usa un lip gloss che dona subito volume o se ti piace il colore, scegli un balsamo trasparente che dia appena un velo rosato.
Per far risaltare ancora di più le labbra, uniforma l'incarnato con un fondotinta opaco.
IL SEGRETO IN PIU': quando vuoi usare una matita per le labbra, scegli sempre un colore che assomigli a quella del tuo vermiglio, e dopo aver disegnato il contorno riempilo con la matita stessa.

Commenti

Post popolari in questo blog

Speciale Natale: come creare gessetti al borotalco con forme natalizie

Odore sgradevole alle ascelle? Deodorante fai da te con olio di cocco

Rossetti fai da te procedimento e prodotti da usare per farli in casa